| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Folgaria (TN)
|
be..son passati 4 mesi da quando sono stato infettato dal vostro virus ,non vi conoscevo e non conoscevo niente di aeromodelli, ora ci capisco un po di più, dopo che con la prima bufala cinese , ho iniziato a costruire qualcosa che potesse volicchiare, grazie anche all'aiuto e sopporto..uops..supporto di persone disponibili nel forum (millemilla grazie a Slowflyer.Ed ecco ciò che e nato:Stc,Bludady(blubaby) e un mix di aliante tratto da fusoliera di albyone su libellula con ali del twist aeronaut centinate e serigrafie del blubeagle (rc group)che mio figlio ha voluto chiamare:ChiCo10&lode. In questi 4 mesi avrò disintegrato una trentina di eliche, bruciato un regolatore, incendiato un Bluwonder(effetto solista delle frecce) e sfasciato con le mie grazie 2 motorini da 10gr(fallito il minidiscus)ma mai i tre modelli si sono sfasciati. Uso(non mi maledite pls) una scafessa TX 4ch Zebra da 35 euro, ma prometto che mi prenderò a breve , niente di eccezzionale, un hitec optic. Ho la fortuna di avere a pochi minuti distese di campi agricoli dove provare indisturbato(a parte fagiani, lepri e poiane,ehm e qualche aereo..vero..in atterraggio) a fare un po di numeri(vedi compilation di eliche sfasciate) Grazie a tutti per le dritte e la disponibilità, per adesso dura(la passione)ma già noto i primi malumori per"Garage occupato"
__________________ BLUBE .....Old guys..rulezzz!! Ultima modifica di blubear : 25 febbraio 09 alle ore 00:40 Motivo: errore rx |
| | |
| Bookmarks |
| |