| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| carica batterie ni.mh
ciao a tutti ho un pacco ni.mh 3600 mAh 7,2 v. come imposto sul caricabatterie gli A? nel senso io lo carico con 1,0 A ci mette na vita, è giusto? sulla batteria inidca: ca 14ore 360 mA ca 1,5 ore 3600 mA a che valori corrispondono sul caricabatteria? per la corrente sono negato ![]() ciao e grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
perciò significa che posso scegliere anche valori più bassi, tipo 2,0 o 2,5 chiaramente si allungano i tempi di carica. giusto? grazie ah: per il rock crawler io ho un axial ax 10 (trooppo divertente) per le misure potrei guardare se le trovo sul manuale, però credo che sul sul sito axialracing.com dovresti trovarle. se no vi sono anche forum specifici magari li trovi qualcosa. di più non so!! ciao | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
hanno una lieve memoria,ma non dannosa come le nicd. procurati(se hai intenzione di prseguire nell'utilizzo di questo tipo di celle) una basetta equalizzatrice e un decristallizzatore tipo spintec. ogni 2 settimana,anche se non le usi, fai una scarica e ricaricale,ogni 4\5 cariche decristallizza le celle. ovviamente le basette equalizzatrici funzionano solo su pacchi in configurazione IIIIII,non ===,lo spintec invece si. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |