| | #7 (permalink) Top |
| User |
purtroppo sono costretto a quotare il messaggio prima del mio, cioè di prenderne uno nuovo... ma prima prova lo stesso a pulirlo...magari hai la botta di fattore C ho avuto a che fare con un motore che facenva gli stessi versi, e non girava... ho pulito l ciscinetto unidirezionale con tutti i solventi possibili....ma rimaneva uguale: tu tiravi ma il motore non girava.
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
prova a pulirlo prendendo una punta da trapano della misura dell'albero, e ci inserisci il cuscinetto (ovviamente non dalla parte delle lame, da dalla parte liscia che andrebbe fissata al mandrino del trapano) e lo fai girare un po mentre è immerso nel solvente...
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |