| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| un 450 a 30 ?!?
Era sbucato su post tempo fa... ma non se ne mai più parlato. Hobbycity Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Electric Helicopter Kit $35.95 Qualcuno lo conosce o lo ha? Commenti? Finalmente è possibile pagare del materiale ad un prezzo giusto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
|
Noi ne abbiamo ordinati 4, se leggi i commenti sul sito e' la copia esatta del 450SA a parte la viteria che e' di scarsa qualita' e la mancanza di ball link ( vanno ordinati ). Per il resto sembrano tutti contenti e non potrebbe essere altrimenti, visto il prezzo. Comunque sembra lo stesso del thread http://www.baronerosso.it/forum/elim...elicopter.html Che dire in piu' ? ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Udine
|
gli manca tutta l'elettornica e il motore cmq è un prezzo davvero ridicolo... troppo basso forse... Steve
__________________ Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
il fatto della viteria scadente la dice lunga.... se si smonta in volo un 450 combina un massacro...
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Partendo da zero mi sono fatto un preventivo su quel sito completo di tutta l'elettronica consigliata sui vari forum statunitensi, una radio DX7 e caricabatterie, il prezzo finale arriva a 700 dollari, certo si trovano dei kit RTF Copter-X con parti in metallo anziché plastica a molto meno, certo l'elettronica è differente e in caso di crash l'HK ha dei ricambi molto economici...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Perchè, la viteria del trex450 è migliore? Io ho il V1 e la viteria non mi sembra un gran che, comunque volendola sostituire in vari siti si trova i set completi con costi intorno ai 10. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Cavolo ragazzi! Non me lo dovevate far vedere! Io non ho mai iniziato con gli elicotteri...ma questo mi tenta proprio! ![]() Sono proprio tentato di prenderlo...tanto per spendere quei pochi soldi che mi sò rimasti sulla PostePay... Poi magari lo tengo come sopramobile...visto che gli manca tutto!
__________________ Fatti non fummo a viver come BRUCHI, ma per seguire virtude e conoscenza. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Vabbè, decidetevi... prima quando chiedevo un gyro da 50 eur con servo da 20 eur per fare hovering le risposte erano: "compra Gy401 + S9257 a 200 eur, con altre accoppiate non si fa neppure l'hovering, chi più spende meno spende, altrimenti non funzionerà nulla". (se volete vi cerco i post) Ora invece quando si tratta di comprare il modello, allora va bene spendere un 1/7 della spesa perchè tanto anche l'originale farebbe pietà. Bene, dunque mettiamola così dai: questo costa 30 eur ed è superiore ad un T-Rex 450. Va bene ora ?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |