| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
| u can do flightflex
mi è arrivato questo modello.......non so se piazzarlo o venderlo direttamente.....tutti ne parlano male..........mi sa che lo piazzo e cambio il motore......ma si....proviamo.......avete qualche consiglio da darmi.....amici fatevi avanti.......
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sai la questione è diversa! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: sassari
|
ho collaudato il modello.......il motore a spazzole in dotazione l'ho buttato via......ho motorizzato con un lipotech 1050 e va alla grande.....ho dovuto mettere una baionetta in carbonio lungo la fusoliera per rendere piu rigido il modello.......faccio hovering a 1 metro da terra......non male per un modello di fascia economica........ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
come và? io ero quasi intenzionato ha prendermene uno,se per caso lo vendi fammi sapere! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
Se volete imparare il 3D a mio avviso è meglio lasciar stare questi cosi pieghevoli e scegliere qualcosa di un po' più serio tipo un superzoom, un flash 3D o un parkmaster: sono magari leggermente meno resistenti (o per meglio dire resilienti) ma volano sicuramente mille volte meglio! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |