![]() |
u can do flightflex mi è arrivato questo modello.......non so se piazzarlo o venderlo direttamente.....tutti ne parlano male..........mi sa che lo piazzo e cambio il motore......ma si....proviamo.......avete qualche consiglio da darmi.....amici fatevi avanti....... |
Allora, com'è? Ero interessato anch'io a questo modello... |
Citazione:
Sai la questione è diversa! :icon_rofl |
ho collaudato il modello.......il motore a spazzole in dotazione l'ho buttato via......ho motorizzato con un lipotech 1050 e va alla grande.....ho dovuto mettere una baionetta in carbonio lungo la fusoliera per rendere piu rigido il modello.......faccio hovering a 1 metro da terra......non male per un modello di fascia economica........:wink: |
Allora lo consigli? Ma rispetto ai piu blasonati flash3d e superzoom? Bella l'idea dell'irrigidimento longitudinale. Spero però mantenga le doti di indistruttibilità! :fiu: |
Citazione:
come và? io ero quasi intenzionato ha prendermene uno,se per caso lo vendi fammi sapere! ^_^ |
- certamente non puo' avere le doti del flash,superzoom o parkmaster..... quindi per il prezzo che ha è un po' caruccio (visto che il motore a spazzole fa c...) |
Se volete imparare il 3D a mio avviso è meglio lasciar stare questi cosi pieghevoli e scegliere qualcosa di un po' più serio tipo un superzoom, un flash 3D o un parkmaster: sono magari leggermente meno resistenti (o per meglio dire resilienti) ma volano sicuramente mille volte meglio! :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002