| | #1 (permalink) Top |
| User | problema con i cavi batterie mistery ciao ragazzi o un problema con le batterie cinesi mystery volevo dirvi che siccome o comprato le batterie nuove cinesi mystery volevo dirvi oa come mi devo gestire con i cavi? col cavo bianco e nero del bilanciatore mi trovo mentre con i due cavi centrali del bilanciatore nn mi trovo.... le jtronik hanno 3s hanno 4 fili tra la quale i due esterni uno rosso e uno nero mentre gli altri due centrali bianchi mentre le mystery 3s hanno 4 fili tra la quali gli esterni uno bianco e uno rosso (normale) mentre i due centrali uno verde e uno arancione. Ora mi chiedo come mi devo comportare con quei due cavi (uno arancione e uno verde)?cioe mi chiedo e la stessa cosa dei due bianchi delle jtonik o e diverso? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008
| cavo bilanciatore
Ciao, da principiante cerco di risponderti: Fregatene dei colori, i connettori sono ugualmente cablati! Se vuoi, per sicurezza, prendi un tester in volt, un estremo del connettore sarà il negativo, il filo seguente sarà il positivo della prima cella, il terzo filo il + della 2° cella e il quarto filo il + della 3° cella, troverai: tra il primo filo ed il secondo 4 volt, tra il primo e il terzo 8 volt, e tra il primo e il quarto 12 volt, tensioni approssimate! Comunque credo che ormai qualsiasi carica in commercio sia a prova di principiante, se sbagli non parte e te lo dice sul display . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |