| | #1 (permalink) Top |
| User | X-Ray XB8 da elettrificare -opinioni
Preso dalla voglia di 1:8 mi sto guardando intorno ed ho addocchiato una X-Ray XB8, che ne pensate? E' usata e a breve mi arriveranno le foto (che girerò a voi x avere consigli x gli acquisti I soldi sono pochi e la paura di un acquisto sbagliato è dietro l'angolo .Questo il link alla pagina ufficiale. Queste invece le caratteristiche. Vi ringrazio già in anticipo .
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Viste le foto dell' XB8, non è messa molto bene, per 200 trovo di meglio. Ora x 300 c'è il truggy XT8 della X-Ray solo telaio con 3 scocche e 1 treno di gomme. Che ne dite? li vale oppure faccio una fesseria? Questo è il link alle specifiche e questo x la descrizione. Dalle foto del venditore sembra poco usurata e tenuta bene, manca foto del fondo del telaio (fatto richiesta x una foto). |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: vicenza
|
Guarda bene in giro puoi spendere anche meno...comunque l'xray e' una bomba!
__________________ HONG-NOR TRUGGY 1/8 MMMv3+Medusa 2000-36-70+4s Hyperion X-RAY XB8 BUGGY Kit Velineon VXL +3s HIMOTO EMTX1 ezrun35A+brushless9t+Hyperion 2s |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
|
la xb8 ha troppe regolazioni e diventa molto macchinoso fare i vari settaggi, inoltre i ricambi sono di difficile reperibilità e molto costosi, gran mezzo ma io non la vorrei.
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Toppo tardi, fatto di capoccia mia. L'inserzione è su Monstertruck.it, il venditore sembra onesto ed affidabile. X i pezzi di ricambio ho dato un occhio su ebay.it e braccetti vengono 6 e il telaio centrale 49. La trasmissione è molto resistente, a detta di tutti, poi dalle foto sembra nuova. Vedremo quando mi arriva com'è veramente. 300 compresa spedizione j+1. X quanto riguarda i settaggi tanto meglio, tanto questo mezzo sarà l'unico che posso tenere x mooolto tempo e se è adattabile ad ogni terreno è una manna dal cielo. Grazie comunque, speriamo non aver fatto una caxxata , ah è di Varese quindi eventualmente .
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007
|
Beh... a parte la ruota volante che non è di buon auspicio direi che hai preso un'ottima auto... forse, ma è un mio parere, 300 euro sono tantini.Comunque sia portala al raduno che se ti ha tirato un pacco partiamo tutti assieme verso varese ![]() P.S. 2,5 kg sono OTTIMI!!! Rimani sicuramente sotto i 4 kg |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aho... 4 Kg sono ottimi, di più che ottimi. Il mio E-Maxx pesa poco più di 5 Kg. con le 2 LiPo!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |