| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Purtroppo per la neve non va ancora molto bene, ce n'è su ancora un po', specie sui versanti N e NE dove si atterra con le normali condizioni da S. L'atterraggio per condizioni da Nord è anche lui ancora un po' innevato, ma il problema è la neve ghiacciata dove si lancia, infatti senza ramponi si rischia di scivolare al lancio.... Se ci andrai il Sabato, e sarà bel tempo, è probabile che troverai su l'OTTIMO Sibilus, e magari qualche altro amico. La prossima settimana sarò all'estero, ma se vorrai venirci un po' + in la sarà un piacere icontrarti su al Boletto. Certo che se il sole "tiene", e non nevicherà +, è possibile che in settimana si sciolga quasi del tutto Antonio. PS: andare al Bolettone, è un'ottima passeggiatona, a metà strada èe anche un po' + su ci sono dei bellissimi crinali DS, ma le condizioni non sono mai equivalenti al Boletto.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008
| leggi il post finalmente primo volo pendio 2009
ciao quello che posso dirti di certo perche ci sono stato ben gia tre volte dove si vola da sud è quasi pelato la parte nord un buon 60 centimetri che non bastano per fermarci io e il mio amico sibilus sabato 14 febbraio siamo ritornati alla cima dopo 2 tentativi purtoppo andati a male per il poco fonn questa volta ha pagato e bene 1ora di volo esagerata anche senza volare vale la pena andarci per il panorama ciao a presto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
ti hanno gia' risposto loro!!!! ![]() Se il tempo tiene cosi' il pendio sara' pulito tra 10 giorni al massimo, ma dubito che restera' il sole..........il meteo non e' dalla nostra mannaggia!!!!comunque se vuoi farti un giro noi un giretto lo facciamo di sicuro!!!! ![]() ciauuu |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008
| Citazione:
Ma che C...O ti sei fumato per fare quella foto dell'avatar? Ultima modifica di .bubi. : 18 febbraio 09 alle ore 00:31 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'estate scorsa siamo stati in Irlanda, beh ...in un museo di Storia Vichinga, c'erano degli oggetti a disposizione per scattere le foto ricordo....., e mia figlia m'ha scelto quella "cotta di maglia d'acciaio" (si chiama così..), che mettevano come casco/elmo i Vichinghi in battaglia, .... azzo se pesava !!!... almeno 4 o 5 Kg ![]() E dalla faccia che faccio un po' si capisce... Certo che i Vichinghi dovevano avere un collo della M......a !!!!! ![]() Antonio. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008
|
Da casa mia si vede il sia il Bulet che il Bollettone... Sono li', entrambi in prima fila, come se fossero l'Olimpo Prima dell'ultima nevicatona, al Bollettone c'erano 50 cm di neve (provati di persona), ora un po' si sarà sciolta, ma credo che ce ne sia ancora parecchia soprattutto nelle zone di riporto.. Finché non si vede sotto l'erba secca... vuol dire che di neve ce n'è parecchia.. mettete i ramponcini se volete salire dalla gippabile, anzi, metteteli se non volete scendere volando
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |