| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
|
Grazie a: CODERZONE77 WINERIS INQUISITORE ENZOLO AREGAR TERMICONE - MAXREX ALEXTG DACOPTA etc Ormai solco il cielo... "pure io " Grazie a questo Forum e a tutti quelli che lo frequentano e che aiutano i novizi. Rendiamoci conto che come stanno le cose, senza l'aiuto di quelli già esperti un nuovo adepto avrebbe delle difficoltà enormi. Quindi ancora GRAZIE DI CUORE A TUTTI Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
WOW WOW WOW Contentissimo che il tuo T-Rexino abbia finalmente spiccato il volo ![]() ![]() Mitico ! Però un appunto: mi fa piacere che tu mi abbia incluso tra gli esperti ma io son principiante TOTALE e faccio i danni più assurdi alle prese con il settaggio del mio Ho avuto modo di parlare anche con te in privato, e sei un grandissimo, oltre che una carissima persona ! Complimenti e ... DIVERTITI con il rexino
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |