![]() |
GRAZIE A :QUESTO FORUM e in particolare a CODERZONE77 WINERIS INQUISITORE ENZ Grazie a: CODERZONE77 WINERIS INQUISITORE ENZOLO AREGAR TERMICONE - MAXREX ALEXTG DACOPTA etc Ormai solco il cielo... "pure io " Grazie a questo Forum e a tutti quelli che lo frequentano e che aiutano i novizi. Rendiamoci conto che come stanno le cose, senza l'aiuto di quelli già esperti un nuovo adepto avrebbe delle difficoltà enormi. Quindi ancora GRAZIE DI CUORE A TUTTI Ciao a tutti. baracca1 Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)- TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? ) Spektrum DX6i ( buona ma delicata ) |
WOW WOW WOW Contentissimo che il tuo T-Rexino abbia finalmente spiccato il volo :lol::lol: Mitico ! Però un appunto: mi fa piacere che tu mi abbia incluso tra gli esperti ma io son principiante TOTALE e faccio i danni più assurdi alle prese con il settaggio del mio :supercry: (fortunatamente però i miei poveri pollici mi hanno comunque sempre evitato i crash) Ho avuto modo di parlare anche con te in privato, e sei un grandissimo, oltre che una carissima persona ! Complimenti e ... DIVERTITI con il rexino :yeah: |
Vai a farti due risate Vai sul Club Trex ,guarda le foto del mio trainingkit... Ciao Coder |
ANKIO RINGRAZIO IL MITIKO CODER!!! :yeah: Sono mitici, tutti quanti!!! :rolleyes: |
arrossisco :) io a differenza di coder sono "un meccanico", capace nei settaggi e nelle riparazioni ma poi i miei pollici combinano casini che non avete idea :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002