| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Al porcu....
...sto modellozzo probabilmente potrebbe piaciucchiare. ![]() Kavan Produkte,Kavan Products mi mette in apprensione la ventola da 55 però.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
comunque quando apre mi pare che viaggiucchia....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| RC Castle RC Castle RC Castle direi che anche questi meritano abbastanza di entrare a far parte della categoria "famolo strano"
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Me gusta il primo, quello col carrello per intendersi.. Il sito del modello che indico é quello della casa madre, probabilmente quello é il prezzo consigliato, magari qualche sconto in giro si trova. ![]() Ad ogni modo più che altro mi piace l'idea,per un modelletto così si potrebbe anche azzarde un disegnino in casa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
bho?? per quanto riguarda il kavan....sicuramente si trova ad un prezzo più basso, ma effettivamente mi risulta molto stimolante per un home made....le ali tagliate ci sono già...la ventola pure...motore anche...celle idem....
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Colpito ed affondato, sapevo che l'idea ti sarebbe piaciuta.![]() La ventola dell'ala alta dovrebbe stare dietro al carrello, se guardi la fuso si intravede la forma di un semicondotto, probabilmente é montata all'aperto stile fantrainer.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho sempre pensato che il volo delle ventole può intersecarsi con quello degli alianti....oltre al fatto che molti profili da aliante sono perfetti per una ventola, la pulizia aerodinamica di un "glider" si sposa decisamente con il tipo di erogazione della ventola. il passo successivo è capire come unire queste due parti senza stravolgerle. Diciamo che la kavan ci da un buono spunto, ma siamo sicuri che l'ideale sia montarla esterna?
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'ideale é montarla interna, sennò in planata si vola con l'aerofreno estratto però non é che la presa d'aria possa esser nascosta.
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |