| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Ternate
| Il mio primo eli costruito con sudore
Buon giorno a tutti, mi presento sono un nuovo novellino del forum,dopo un tot di ore di volo con il mio piccolo eli,ho deciso di costruirmene uno,sto acquistando un pò alla volta i pezzi e poi con aiuto di un veterano inizierò il montaggio di un airwolf classe 50 di seguito vi illustro i particolari 1 elicottero sceadu 50 con motore os50 3 servocomandi digitali JR PROPO DS8915 MG 1 servo gas futaba 1 GY611 con servo brushless +bls251 abbinato a elicommand 3d 1 fusoliera century Airwolf 2 servi futaba 3001 + 1 hitec per retrattili 1 pale in carbonio SAB 1 radiocomando digitale T10C RX R6014FS 2,4GHZ questo diciamo che sono le spese più importanti. C'è solo una cosa che mi preoccupa (per ora ) come far stare e funzionare bene l'Elicommand premetto il 3d non mi interessa mi piace molto l'estetica,sono un tipo che si mette seduto e fa volare l'eli a 2/3 metri senza manovre impegnative però come noterete sopra mi piace utilizzare il meglio a parer mio ( mio nonno diceva il grosso fa il piccolo e il grosso il piccolo solo quello ). Comunque mi piacciono molto gli eli io lavoro per una ditta che costruisce utensili per Agusta,Aermacchi,Ferrari ecc e ne vedo di cose spaziali ma umilmente apprezzo sempre l'aiuto di persone che ne sanno più di me in questo caso infinitamente di più. Dunque ringrazio sin da ora tutti i buoni consigli che mi darete ![]() ![]() ![]() ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |