| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
controllando i leverismi del servo, le distanze fra pastiglie e disco, insomma... mettendoci le mani senza aver paura di sporcarsele! ![]()
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Non penso , controlla la regolazione della vite e della molla quando hai il servo a fine corsa .
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Dipende... tira il leveraggio freno manualmente e verifica se hai una reazione del freno... se frena allora può essere un problema di servo / settaggio esponenziale massimo e quindi di servo che non tira il leveraggio fino a fine corsa, se non frena comunque c'è qualcosa che non quadra a livello di pastiglie / disco... ed è lì che devi verificare.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2008
|
Hai mai messo le mani sul servo del freno magari smontando la squadretta? Che settaggi ha il tuo telecomando?
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao anchio ho acquistato un modellino della stessa casa e in corrispondenza al t-maxx che ho sempre in mio possesso frena molto molto poco i settaggi sul radiocomando sono rimasti gli stessi di quando l'ho acquistato devo metterci le mani per far si che freni un pò di piu il modellino a meno di 4 mesi ho guardato la tua discussione e mi sono chiesto ha risolto il problema? come ai fatto ho cosa si puo fare ciao
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Sassari
| Citazione:
mi chiedevo se il problema fosse dovuto ad un servo non abbastanza potente dato che ne ho uno Hitec HS311 standard da 3,7kg. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |