| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Regolatore Align 100A fumato
Ciao a tutti,oggi triste giornata...il regolatore del T-rex 600ESP mi ha abbandonato al momento di iniziare il 2° volo ![]() Appena ho dato motore a terra ha fatto la fumata e tanti saluti.Ma il 100A non doveva essere meglio del 75?Azzarola,4° volo del 600,speravo durasse un pò di più. Ora ho ordinato lo Scorpion da 120A...spero che vada bene almeno quello. Qualcuno l'ha provato? Ringrazio e saluto Michelottero che ha condiviso con me la triste dipartita del regolatore,e mi complimento per le sue doti di volo
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
il 100A bruciato lavorava col motore 650L dell'ESP...lo scorpion lavorerà (spero) con quello.Non avrò problemi nell'accoppiarli?? Altrimenti motore scorpion e for di bale!!
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho il tuo stesso motore "650L" e appunto sono indeciso tra l'esc scorpion e castle creatinos. io attualmente uso ancora il 75A della align ma ho paura che questa estate avro' problemi.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
eh allora aspetta il prossimo weekend e ti saprò dire...venerdì arriverà da fast-lad e sabato pomeriggio collaudo.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
tieni presente che se decidi anche x il motore scorpion a me hanno consigliato questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...x-trex600.html ti tocca allargare un po i frame. sperando e credo di si il 650L vada bene con il nuovo esc.
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
p.s: Grazie x i complimenti....anche tu non te la cavi niente male. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
i align da 100A se ne sono bruciati molti in america, qui non so non ho info. uno sicuro,quello di un amico che se pur rimandato indietro non ha avuto piu' notizie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
eh,io ancora non avevo sentito di magagne con questo;strano perchè il volo prima era andato tranquillo,poi solo 3 minuti,atterrato appena tiepido. Il 600CF che avevo prima montava il 75A,in teoria più impiccato ad assorbimenti,e per una 50ina di voli mai avuto rogne o stacchi. Motore...spero che vada d'accordo con lo scorpion,altrimenti mi sa che mi faccio il Logo pure io...Michele mi ha contagiato
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho scritto in america hanno avuto molte morie, partita difettosa dicevano. pero' prima di morire il regolatore del mio amico dava segni di squilibrio,andava a strappi in volo e poi fumoooooooo.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |