| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
| Quale mi faccio????
Salve a tutti!!! Attualmente sto usando una Inferno us sport, però avrei in progetto tra qualche tempo di farmi una macchina "seria". Quale mi consigliate? Esteticamente sono attratto dalla MP9 e Crono rs7. Poi quale motore "tosto" montare? grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
|
Decisione fatta INFERNO MP9, resta il dilemma motore, avevo pensato a questo(come la mostra Kyosho)"sirio s21 bk evo 4"con il suo scarico. cosa mi dite è valido o c'è di meglio??? Ultima modifica di beltrami : 21 settembre 10 alle ore 23:04 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
beh, sulla mp9 ci siamo, sul motore ci potrebbero essere milioni di risposte. ovvio che sirio-kyosho ci sta a pennello! p.s. tra alcuni giorni dovrebbe partire l'online shop della GRP Gandini con dei prezzi assolutamente interessanti sui loro motori..... ciaooooooooo |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
ciao io sinceramente 690 per la MP9 non ce li spenderei mai e poi mai ![]() ci sono altre auto che costano meno, mantenendo la stessa serieta' e prestazioni (se non migliori )Domenica ho potuto testare finalmente la mia nuova Team Magic B8RS su una pista veramente cazzuta e ne sono uscito molto soddisfatto, inoltre ho potuto vedere come se la cava la nuova Nanda e va' veramente bene ![]() Anche la Asso RC8 o la LRP S8BX sono grandi macchine ![]() Come motore (con i 250 di differenza che ti rimangono se non prendi la cioscio) ti consiglio il GO 5 o 7 travasi, vanno veramente una favola spendendo al max 190 , oppure un RB S5 che spara bene e consuma 'na scemata ![]() La mia piccola ![]()
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
quoto 699 mi sembrano non spesi tanto bene... se solo sento in giro che c'è chi preferisce ancora la 777... se ti piace il 9... questo è un ottimo modello... spesso nei vari contest americani le si vedono correre insieme... puoi cercare... ![]() le nanda stanno ottenendo dei buoni posti... ![]() le hot bodies con la d8 ed i vari up hanno raggiunto dei livelli prestazionali ragguardevoli... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Io darei un'occhiatina anche a questa....Losi: 1/8 8IGHT 2.0 4WD Buggy Race Roller: Losi (LOSA0804) ![]() Per il motore sono d'accordo pienamente con Aduken.......Ma darei anche un occhio di riguardo a questo....Spm Model di Italo Strangis - VEGA ENGINE 3.5cc OFF ROAD (ABC) costa una stupidata, consuma poco e va come un treno......visto con i miei occhi e sinceramente in rapporto prezzo/prestazioni mi ha impressionato....
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel Ultima modifica di Turbo95 : 25 febbraio 09 alle ore 21:47 Motivo: Correzione | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |