| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007
| presto x-fire
ciao a tutti! un mese fa circa avevo postato una richiesta su cosa comprare con u budget fisso. alla fine ho deciso per un xfire base, con radio futaba ff7 2.4 ghz, servi piatto ino-lab digitali in metallo, gyro futaba gy401. qualcunaltro ce l ha uguale? che ve ne pare? a che distanza va questa radio? ciao Igor |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ha ha ha,
Elyteo ti ha contagiato! Crdimi, senza che io voglia fargli pubblicità, ne posseggo 1 ed al mio campo volo siamo in 4 ad averlo, è veramente un elicottero validissimo. 3 su 4 lo abbiamo montato proprio come lo vorresti fare tu ![]() C'è anche una versione simile più economica (non ricordo la marca), ma è appunto più economica. Ottima anche la radio, a mio avviso. Per la portata...quando non lo vedrai più lui ancora ti risponderà ![]() Desmoboss. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() Wow!!! E poi oltre Elyteo c'è Cristian con cui ti puoi prendere a parolacce dalla mattina alla sera....davvero un caro ragazzo Questo è il mio: YouTube - XFIRE Helicopter 450 by Luca1977 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007
|
mi tocca apsettare ancora un mese.. la busta paga arriva appena la.. dolorosissimo aspettare.. vabbé dai amen.. aspetto.. ![]() potete prfavore postare delle foto di buona qualitá che sul sito ce ne sono solo 6/7? grazie ciao igor |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
|
Ottimo acquisto, vedrai che ti divertirai, è stabilissimo e allo stesso tempo una scheggia !! P.S. in questo periodo è sempre brutto e ventoso qui a ZENA(Genova) tu di dove sei ?? di solito ci si vede la domenica mattina da qualche parte !
__________________ X-Fire 450 Pro & E-Flite Blade cmx con coda strapiantata |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | A rapporto!
Senti, dammi un e-mail che ti mando delle foto in altissima risoluzione. Veramente mi dispiace solo per il fatto che adesso l'ely non più tanto così. Adesso è completamente in carbonio....con delle modifiche anche all'elettronica....però non mancherò di farne delle nuove. Penso che comunque possa aiutarti a farti un idea. Ciaooo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ X-Fire 450 Pro & E-Flite Blade cmx con coda strapiantata | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ X-Fire 450 Pro & E-Flite Blade cmx con coda strapiantata | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In merito a ciò Elyteo ha spiegato in uno dei post, le motivazioni.... Poi ho dovuto risolvere. Adesso non ho nessun genere di interferenza. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |