| | #1 (permalink) Top |
| User | Novità da Novarossi!!!!
Ecco i nuovi motori per eli classe 50 & 90 della Novarossi New Power Generation: i nuovi motori per eli della Novarossi | rc Tricks Un ringraziamento a Luca Invernizzi per i dettagli forniti e per la disponibilità ad un 'field test' per rcTricks.net!!!! Stay Tuned!!!!!
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
sembrano essere 2 bei motori ...destinati pero' ai top pilot... R57HR 3D: 245,00 EUR (Suggested Retail price a quella cifra ci faccio quasi 2 os50....che per il volatore domenicale medio e' + che sufficiente... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Sicuramente hanno fatto un errore credo sia impossibile presentare un nuovo motore e già con il prezzo essere completamente fuori mercato. Tenendo conto poi che bisogna vedere se va bene almeno quanto l'os (spero anche meglio) per invogliare a provarlo dovrebbero offrirlo a molto meno nella fase iniziale!!!! Io suggerisco a novarossi di vedere bene il prezzo di vendita perchè molti di noi credo siamo interessati, ma quando c'è già un prodotto molto valido dove alla fine non ti fa' sentire la necessità di cambiare è molto difficile presentarne uno nuovo a costi di molto superiori a chi è leader. Spero non facciano questi errori così ovvii. Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
io sono per la qualita' a maggior ragione se e' un prodotto Italiano.....quindi quì non e' un discorso di quantita' ma di maggiore qualita' e performance rispetto ad esempio OS (che e' e resta un ottimo prodotto)......se c'e' maggiore la qualita' ,ovvio che bisogna pagarla con un maggior prezzo....!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |