Citazione:
Originalmente inviato da robertofly sembrano essere 2 bei motori ...destinati pero' ai top pilot...
R57HR 3D: 245,00 EUR (Suggested Retail price
a quella cifra ci faccio quasi 2 os50....che per il volatore domenicale medio e' + che sufficiente... |
Il motore sembra ok, e novarossi è Italiana e questo mi può fare solo piacere. Ma suggerisco a novarossi di rivedere il prezzo pesantemente... se si cerca di comprare bene allo stesso presso si comprano due os e forse anche la marmitta.
Sicuramente hanno fatto un errore credo sia impossibile presentare un nuovo motore e già con il prezzo essere completamente fuori mercato.
Tenendo conto poi che bisogna vedere se va bene almeno quanto l'os (spero anche meglio) per invogliare a provarlo dovrebbero offrirlo a molto meno nella fase iniziale!!!!
Io suggerisco a novarossi di vedere bene il prezzo di vendita perchè molti di noi credo siamo interessati, ma quando c'è già un prodotto molto valido dove alla fine non ti fa' sentire la necessità di cambiare è molto difficile presentarne uno nuovo a costi di molto superiori a chi è leader. Spero non facciano questi errori così ovvii.
Ciao