| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| motore over the top
ciao a tutti vorrei fare una domanda collettiva un pò a tutti voi esperti , per farmi indicare un motore brushless da utilizzare con la mia esc mamba max che vada come un proiettile e sia possibile alimentarlo a 3s (sopratutto) e che abbia alberino da 5 mm perke i 3 mm hanno dei limiti se usati con pignoni belli grossi a 80000-90000 giri motore. la dimensione del motore sono i classici 540 e deve essere in grado di assorbire almeno 90 A continui (non voglio robette giocattolo insomma). l'impiego penso lo sappiate, vorrei far superare la bariera del suono ad una 1/10 on road super schifo delux ,però ci deve riuscire in modo abbastanza dignitoso ,nel senso che se ha la necessità di esplodere lo deve fare a prova superata stavolta. ![]() ha già sto giro filmo già la pre prova perkè ho capito che il modello potrebbe non arrivare mai alla vera e propria sfida finale ciao a tutti. |
| | |
| Bookmarks |
| |