| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: seggiano(mi)
| vi sembra possibile?
guardate questo video YouTube - Magic Nitro Engine |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
sta semplicemente facendo girare il motore con il rotostart. infatti la differenza da acceso o spento è inutile se il motore gira ad alti giri, o almeno sul mio sembra essere cosi. E sembra che acceleri perchè aprendo il carburatore cambia leggermente il suono, ma non so perchè
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
mah.. un paio di volte mi è successo ed ho visto partire alcuni motori senza accendicandela, ma onestamente per così tanto e con il rotostart no..
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
no, assolutamente... ma ricordiamoci che i motori glow di adesso derivano dai "diesel" di anni or sono... come questo: YouTube - MP Jets Diesel Hybrid no ether fuel, cold start come vedi non c'è candela.. Ok che usavano etere, ma in particolari condizioni anche i moderno possono partire... tanto come in quel video però non l'ho visto mai
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
succede anche a me a volte con il buggy di mio papà... quando ad esempio si rifà la carburazione da capo (ci capita qualche volta) capita che aprendo al max il motore muoia un attimo, più di una volta mi si è spenta e mi si è riaccesa lanciata ad alta velocità, probabilmente la candela era rimasta incandescente e il motore è stato fatto ruotare dalla forza trasmessa dall'inerzia dell'auto sulla campana frizione e dalle massette rimaste "incollate" per una minima frazione di secondo alla campana della frizione.. ma sinceramente che capiti così a lungo mah... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |