| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
Ciao a tutti ![]() Navigando in cerca di informazioni riguardanti i vari tipi di colla per modellismo sono arrivato a questo sito dove ho trovato tante informazioni utili....ma troppo numerose ... UHU Bison s.p.a. - BOLTON group Sapreste dirmi quale di questi prodotti è adatto al depron (quello "falso" tutto bianco da 3mm) e quanto costa? Fatemi sapere anche come vi trovate con i vari collanti, così da poter fareuna piccola lista per i principianti come me che costruiscono da soli i propri modelli. Io uso il Kstrufiss edilizio e mi trovo bene, ma COSTA TROPPO, ed è impossibile da carteggiare perchè INDISTRUTTIBILE.......ha la particolarità di espandersi con l'acqua presente nell'alito con cui lo faccio solidificare. Grazie a tutti
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Z008avatar |
| | |
| Bookmarks |
| |