| | #1 (permalink) Top |
| User | Flyghtpower EON 28
Ciao Ragazzi, innanzi tutto reputo le flyghtpower delle ottime batterie e non credo assolutamente che delle marche come Zyppi, Mistery possano essere addirittura migliori (come molti vogliono far credere) . Non fatevi illudere, le prime 30/40 scariche sono tutte buone, ma poi voglio vedere se arrivano a 120/130 ricare senza il minimo accenno di cedimento, come le mie attuali 2170mah EVO 25. Premetto che le ricarico sempre a 1A e non le scarico mai sotto gli 11V e cioè 3.7 V per cella .Detto questo vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato le nuove EON 28 che hanno ben 28C di scarica COSTANTE ma soprattutto REALI e se ha riscontrato un miglioramento rispetto alle EV0 25 su gli elicotteri di classe 450 quindi Mini Titan, Beam e Furion!!! Grazie ![]() Luigi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: Milano
|
tutte le mie flight power sono scoppiate tra i 50 e i 70 cicli e come dici tu sempre trattate bene, a volte il caso..... quelle di cui dici non le ho provate ma non penso che rappresentino una reale innovazione |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
(oohhh almeno in qualcosa | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tra 70 & 100 scariche facevano pietà! Lipo in esame 2500mah 25c 6s e 3 s ciao e buoni voli | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Mr. Lupin, forse non hai mai provato altre batterie, infatti dici che usi solo FP. Se vuoi un consiglio....PROVA quelle che tu fatichi a credere migliori di altre, ben più costose. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | http://www.baronerosso.it/forum/batt...ght-power.html bastava andare nella sezione giusta ....poi se vuoi risparmiare qui trovi un tread che parla di cinesi....ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Uso solo flyghtpower perchè ho provato le altre. ![]() Non riesco a credere che abbiate avuto dei problemi su tutte le vostre flyghtpower . Proprio non riesco a capire. Attualmente tra aerei ed elicotteri ho 12 FT.Eppure al campo di volo sono piene di batterie di cui parlate e la differenza la noto eccomeee!! Non solo nella longevità ma anche da come spingono!! Nessuno le ha ancora provate le EON 28 ? Luigi |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sulla sezione giusta ci sono andato , siccome non ho ricavato nulla, ho pensato di aprire un thread qui che è più visibile. Se leggi la discussione che mi hai linkato, ti accorgerai che non c'è scritto praticamente nulla!! Comunque grazie ![]() Luigi | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
guarda io a novembre ho fatto il funerale alle mie evo 20 4900 6s. una con 55 scariche e l'altra solo 33 scariche. me le hanno cambiate in garanzia,si non me lo aspettavo! sto spettando che arrivino. mi mandano le nuove Eon 33 4550 6s. vedremo come vanno. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |