Ciao Ragazzi,
innanzi tutto reputo le flyghtpower delle ottime batterie e non credo assolutamente che delle marche come Zyppi, Mistery possano essere addirittura migliori (come molti vogliono far credere)

. Non fatevi illudere, le prime 30/40 scariche sono tutte buone, ma poi voglio vedere se arrivano a 120/130 ricare senza il minimo accenno di cedimento, come le mie attuali 2170mah EVO 25. Premetto che le ricarico sempre a 1A e non le scarico mai sotto gli 11V e cioè 3.7 V per cella

.
Detto questo vorrei chiedere se qualcuno di voi ha provato le nuove EON 28 che hanno ben 28C di scarica COSTANTE ma soprattutto
REALI e se ha riscontrato un miglioramento rispetto alle EV0 25 su gli elicotteri di classe 450 quindi Mini Titan, Beam e Furion!!!
Grazie
Luigi