| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: Bologna
| gomme per trugghy
Ciao!!sempre io..scusatemi!!dopo aver sbattuto la testa da solo senza alcun risultato, chiedo a voi.. Volevo montare delle gomme da asfalto per il mio trugghy. Cosa devo tenere conto??la dimensione dell'esagono e basta o anche la grandezza della gomma?? la larghezza del battistrada che determina??se la gomma è più piccola il motorenon va piu sù di giri??possibile che su internet le uniche che ho trovato sono le Goliath - HPI GOMME GOLIATH-BLAST 140X70 al modico prezzo di 65,00 la coppia??? qualcun'altro sa consigliarmi delle buone gomme con cerchio magari più economico??in oltre ho visto che ci sono vari tipi d mescola, esiste una tabella??quando fa freddo che mescola ci vuole?e quando fa caldo?? Grazie mille per la pazienza!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |