| | #1 (permalink) Top |
| User | brushless e ni-hm?
Ciao ragazzi.. (per chi nn vuole leggere vada subito giu) parto con una breve presentazione, cosi si capirà subito il mio animo coglionesco! Mi chiamo angelo 19 anni.. da 6 anni ho sempre voluto partire con questo hobby.. sempre stato scoraggiato per l'alta pericolosità XD a 14 anni mi sono lanciato nell'automodellismo a scoppio.. ho passato monster 1/8 e 1/10 da pista.. imparato.. e finalmente ora il primo modello di aereo! un clone dell'easy star.. schiantato la prima volta, imparato benissimo la seconda volta.. montato 2 microservi e alettoni, imparato 2-3 acro con il motore che nn mi stava piu dietro.. decido di comprare un brushless: ------- INIZIO TOPIC ho preso un brushless non adatto al mio aereo.. un jem 3541-1000 con regolatore 50 amp.. ho decido di fare un aereo in polistirolo i disegni ci sono e fatto tutto.. agganciato il motore.. ora, le batterie.. nn avendo soldi per le lipo e avendo un motore per aerei da 2,4kg ho costruito un pacco pile da 12 volt (circa, variano molto) di stilo al ni-hm (10 stilo da 1,2v) da 2600mha... ora la domanda.. ma il motore, girerebbe uguale con una 3 celle li-po da 11,1 volt? oppure non posso usare batterie ni-hm perchè nn ce la fanno a fare girare un brushless? per ora l'ho provato con un pacco ni-hm da 8,4 volt 1300mha e girà MOLTO meno del motore del clone - easy - star XD |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma pacchi pile da 11.1 v ni-hm non ne trovo, ma proprio zero! le lipo ne ho trovate a 40 piu altri 60 di caricatore, ce ne sono di piu economiceh? :S | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Categoria motore: Aereo 2400 g. KV: 1000 Assorbimento max: 42Amp Alimentazione: 3 celle LiPo Elica suggerita: 13 x 6 Regolatore: > 40 Amp | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() già mi tirava su il braccio ![]() è un buon motore dici? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |