| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
sembra la versione economica della mia super economica himoto on road...... e TUTTA IN PLASTICA TUTTAAAAAAAAAAA! ![]() e poi dicono che la himoto è una cinesata....................mai visto nulla di simile maiiiiiiiiiiii almeno l' himoto ha i bicchierini,cardani,giunti,palo centrale,ingranaggi differenziale, supporto telaio superiore,supporto motore in metallo o ergal gia originale e costa130 euri. è una gig nikko haaaaaaaaaaaaaaa mi sento male.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
non di giocattoloni | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
La E10 sara' anche tutta in plastica, come d'altronde il modello piu' diffuso al mondo, ovvero la Tamiya TT01, ma gia' una Sprint 1, sempre HPI, presenta molti particolari in alluminio e il telaio l'ho pagato 70 euri! E poi e' vero che la Himoto presenta particolari in alluminio, ma che figura misera che fanno, sembrano finti! E per finire vuoi mettere la marca HPI con la Himoto?! Ma dici sulserio?! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
Guarda rientro proprio ora da una sfida tra il mio tt01 e una hpi e10. Entrambe in condizioni stock. I motori sembrano praticamente uguali. Anche telaisticamente sono quasi uguali. L'unica cosa è che l'hpi non ha una frenata decisa, penso dipenda dall'esc originale. Ha inoltre un'altra cosa la possibilità di passare dalla configurazione drift a quella touring cambiando la posizione del motore
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |