| | #1 (permalink) Top |
| User | cosa prendo ???
ciao a tutti ragazzi, vorrei prendermi un modello ellettrico 1.10 touring, ma essendo ignorante nel settore, volevo chiedere a voi quale prendere fra questi 3 modelli che mi offre il negoziante. adesso vi scrivo i link: Ischia Model Store - ROBBE BMW M3 GTR 1:10 E 2WD RTR 27 MHZ - AUTOMODELLISMO Automodelli elettrici ROBBE BMW M3 GTR 1:1... | Ro Ischia Model Store - kyosho 1:10 EP 4WD TF-5 Mazda 6 readyset RTR - AUTOMODELLISMO Automodelli elettrici kyosho 1:10 EP 4WD T.. Ischia Model Store - HPI E10 Touring Lamborghini Murcielago - AUTOMODELLISMO Automodelli elettrici HPI E10 Touring Lamb... | Hp ecco quì i modelli, voi cosa consigliate ??? grazie in anticipo per le risposte !! ciaoooo...
__________________ <Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Mamma mia che prezzi che ha questo negoziante!!! ![]() Guardate le EZ Power 2s 5000 Ischia Model Store - EZ_POWER 5000 mah - ELETTRONICA Batterie EZ_POWER 5000 mah Exhaust Port: SW36... | Mah, Questo, Recensione Ha anche messo per sbaglio qualche zero in più ma... anche togliendoli.... sono tanti lo stesso!!!
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
effettivamente come prezzi è un po caro...fatti un giro generale su internet a basso prezzo su ebay trovi dei modelli con brushless a 199 euro e i ricambi si trovano facilmente...non sarà un modello da gara ma per iniziare va piu che bene
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
ragazzz guardate sempre su ebay, SEMPRE. non centra con le rc, ma ho uno studio di musica di livello professionale, ho risparmiato almeno 15.000 euro acquistando tutto dagli usa ..... è così pure per le rc,...ma io son fortunato, abito in svizzera e qui l'iva è il 7,6%....da voi è altissima ![]() cmq se vuoi un consiglio .... io andrei di hp .... ero un grande amante delle kyosho ma non mi convincono più le loro novità, l'hp ha una notevole cura dei dettagli, cosa che apprezzo molto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |