| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, Ti consiglio di scrivere in minuscolo, sul web il maiuscolo corrisponde ad urlare. Per la tua domanda dovresti specificare di quale UCANDO si tratta se del piccolo o del grande, ma immagino sia il piccolino. Un pò di tempo fa ho posseduto un l'UCANDO .46 con il 90 supertigre, e ti assicuro che non è impossibile farci hovering, ma abbastanza ostico, per via delle caratteristiche del Supertigre. Come coppiata è pessima per fare 3D, il modello è fenomenale, ma sostituirei il motore, l'ideale sarebbe un 4t (SAITO) o almeno un 2t più leggero e performante (OS). Mirko. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: siracusa
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Il motore perfetto per quel modello è l'OS Fs91 Surpass II ma è un 4tempi piuttosto costoso (penso non meno di 270/280 circa). Credo comunque che un 90 2T sia adeguato come potenza per farci anche l'hovering.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi ,,,,siete molto gentili ....vediamo appena mi arriva ,,,sto supertigre 90 come si comporta ......ha raga se trovate video dell'accopiata super tigre90 + u can do 60.....ciao grazie ancora |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
se vuoi dare un'occhiata a questa discussione, avevo chiesta la stessa cosa qualche settimana fa http://www.baronerosso.it/forum/aero...s-2t-o-4t.html ![]() il modello è diverso ma il concetto è il medesimo!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
ciao yoku...il modello è sicuramente ottimo...però se devi spendere dei soldi a mio parere...spendili bene per il motore. il motore che non è adatto a questo modello per via del serbatoio rialzato e quindi la mezzeria del carburatore non essendo in asse con la mezzeria del serbatoio non si riesce ad avere una carburazione lineare in tutti gli assetti di volo... fosse un trainer andrebbe bene..ma si sta parlando di un 3D e il motore è alla base del 3D!! ti elenco i motori che vanno bene per il modello -os 91 4t -saito 100 4t certo i costi non sono uguali al supetigre...ma voli il doppio avendo la metà dei problemi che avresti col supertigre... ciao.. buona giornata
__________________ saito 100 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| io l'ho avuto...
il mio era motorizzato con un supertigre 90 2tempi montato sottosopra ed era sempre a rischio spegnimento(carburato con gente capace) . Allore ho forato la naca motore ed ho girato il motore di lato, in quel modo teneva molto meglio la carburazione, ma esteticamente ...Per quanto riguarda la potenza del motore in questione, io te lo sconsiglierei perchè non tira a dovere. Quando fai hovering non hai esubero per uscirne o correggere dando motore , perchè sei gia al 90% di gas (elica 14x5) con ua 15x4 era meglio ,ma faceva troppi giri (ho sbiellato). Quasi tutti comunque, mi hanno consigliato un 4 tempi l'Yamada 110 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |