| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
| easy glider aiuto per favore
ciao a tutti volevo sapere o meglio vedere se ce qualcuno che puo mandarmi una foto di che batterie al nimh ci vogliono e di quante amper minimo, per questo modello con motore normale ,semplicemente per vedere come è fatto il pacco batterie,aiutatemi per favore che gia io ne capisco poco, mi affido a chi ha un easy glider vi ringrazio
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scegli quelli che entrano nel vano batterie. Se vuoi aumentare la capacità e quindi l'autonomia e se non hai ancora incollato le due mezze fusoliere, puoi scavare un po' di più il vano e mettere batterie più capaci.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mbè la morte sua sono le 8 celle Khan da 1050 (ora mi pare che siano targate 1100) sub C su due file. Lo scomparto batteria ti conviene allargarlo un poco (2/4mm) per farle entrare più agevolmente e bloccarle sul velcro che ti converrà incollare con qualche goccia di ciano alle estremità (l'adesivo del velcro non ce la fà e dopo un poco ti molla) per estratte il pacco evita di attaccarti ai fili ma attacca sopra e sotto al pacco due striscie di nastro telato che sporgano dal lato fili e si incollino una sopra all'altra fungendo da maniglia.Se il velcro non molla puoi infilare una lama di plastica tra velcro e velcro (utile anche per posizionare esattamente la batteria <metti la lama sul velcro, infili la batteria fino al segno, sfili la lama e la batteria è bloccata>). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
ragazzi ce ne vogliono 8 di nimh... io sul mio ho queste ed entrano perfettamente in sede... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao, io volo da sempre a due celle, con una J.Tronik da 2000 di jonathan ci voli da stufarti. Sono leggere ed affidabili. Direi che ormai non c'è proprio più senso di andare sulle tradizionali NIMH NICD
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009
| Citazione:
però... dopo aver letto l'articolo sulle li-po Le celle al Litio :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia un pochino passa la fantasia... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |