| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Neofita dell'elettrico
ciao ragazzi, io avevo intenzione di prendermi un modello 1\10 da pista brushless ovviamente. Io sono da anni nello scoppio e non ho la minima idea di nulla del settore elettrico. Ho sentito parlare di motori programmabili via pc e poi basta. C'è un modello rtr abbastanza avanzato, non per un neofita diciamo perchè so da chi farmi aiutare per le spiegazioni, che possa andarmi bene?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
bene,se vuoi on road,e hai gia' radio ricevente e servi,punta su modelli della associated,hot bodies,team magic. prezzi solo telaio da 400 a 550 euro,con telai in carbonio,altrimenti fino a 250 con telai in plastica. kit brushless a parte,da 110 euro in su. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
1 consiglio mantuaboy io prenderei la team magic ma non la versione pazzesca da 550 euri starei su la più umana da 220 poi in seguito se proprio vuoi gli metti un pò di carbonio qua e là per piacere personale non per altro; non penso che ci fai il campionato del mondo. per notare la differenza di prestazioni ci vuole 1 con i pollici vellutati per capirci ,poi vedi tu...........ciao facci sapere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |