| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ciao a tutti, che ne pensate del mio nuovo acquisto? EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
bella la bianchi però eccessiva...costa tanto e non cambia molto da una bella mantua...cmq l eb4 e una buona marca e come ho sempre detto la thunder tiger fa delle macchine molto versatili( la puoi usare benissimo x gare e va bene un mio amico ce l ha conta sopratutto l assetto e il motore)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ottimo modello , soldi spesi bene.. poi passa il tempo ma il modello eta e iricambi non mancano mai ... ottimo aquisto
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
La mia TT EB4 S3 è diventata una vera GT...specialmente cono il nuovo motore BOSS 03B21 RALLY: Motore Boss 03B21 Rally Game *NEW* , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
|
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
| A tutti quelli che la credevano estinta: SabattiniCarsEB4 S3 Kit 1:8 Rally Game Factory Team a Thunder Tiger rilancia la EB4 S3 kit 1:8 rally Game Factory Team. Macchina dalle prestazioni elevatissime con una meccanica ricca di particolari in ergal e carbonio con molte parti lavorate CNC. Il famoso telaio estruso unico nel suo genere, garantisce alla macchina una stabilità ineguagliabile ed anche per i piloti più esigenti, questo modello è una chicca. Cod. 6232K10 EB4 S3 kit rally game Caratteristiche tecniche del prodotto: 1) Tealio Delta-Box indurito, fornisce una maggiore rigidità 2) Brevetto catturato perni Nessun video E necessario, inoltre previene legata componenti per sospensioni. 3) Braccio anteriore regolabile con Pivot-Ball 4) Tappo Ammortizzatore in allumiinio 7075-T6 5) Supporti ammortizzatori ant./post. in alluminio 7075-T6 6) Supporto motore in alluminio 7075-T6 7) Piastrine antiaffondamento (Anti-Bumping) di 3,5 mm. in alluminio 8) Bracci sospensioni ultra leggeri 9) Paratie trasmissione di piccole dimensioni con guarnizione 10) Disco freno lavorato in CNC 11) Dual Fuel pick up. 12) Piastra radio in carbonioi 13) Assali trasmissione (anteriore / centrale / posteriore) lavorati CVD 14) Scatola ricevente chiusa ermeticamente 15) Servocomando molto basso per un miglior centro di gravità 16) Completamente cuscinettata 17) Caster e Ackerman regolabili. Ultima modifica di IL GENERALE : 25 luglio 11 alle ore 18:44 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |