| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: palermo
| Dove comprare Walkera
Ciao Ragazzi, mi sono finalmente deciso ad acquistare un , per me bellissimo, 4#3b della walkera.....si ma dove? a palermo nessuno sembra trattarli, sul web in prima fila c'è helipal che offre per 86 euri + spese anche pale rotore (princ e di coda) e lipo aggiuntive.... in italia mi sembrano tutti più cari...... Che mi consigliate? se compro da helipal, la dogana interviene? GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Palermo
|
Da quanto ho letto sul forum: tra dogana se te lo beccano e spese di spedizione praticamente paghi quanto prenderlo qua in italia ... la differenza è 30 euro... e poi dall'italia ti arriva molto prima! L'altro giorno ho girato per Palermo, sto cominciando ora pure io, per cercare un walkera 22e.. mi sono accorto che la walkera non la trattano quindi non ho come procurarmi i ricambi, cosa importante ....cosi mi sono convinto per prendere un esky HB cp2... 100 euro 4 giorni di attesa e un prodotto migliore di un walkera ... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
|
Se devi acquistare da honk kong i 2 siti migliori sono rc711 e helipal(secondo me). Un mio amico ha acquistato un lama 2(walkera)da rc711 e nn ha pagato nemmeno la dogana (questione di fortuna).Cmq tieni conto che il 4#3b ha il rotore di coda e nn è stabile come un qualsiasi coassiale. Ma cn un pò di allenamento riuscirai a pilotarlo bene ![]() Ultima modifica di EnRyKo : 26 gennaio 09 alle ore 16:45 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008
| Citazione:
![]() ma si risparmi comprando ad honk kong? è sicuro? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2008
| Citazione:
Io ho mandato una mail a rc711 dicendo di aggiungere codice fiscale e cellulare alla fattura del pacco per via della dogana e mi hanno risposto che pensavano a tutto loro per la dogana . Mi è arrivato il pacco dentro una grande busta raccomandata e con allegata una fattura paypal abilmente taroccata (48 euro anzichè 90) così non ho pagato la dogana . Io consiglio a tutti RC711 perchè secondo me è molto valido e gentile e riesce a fregare le nostre carissime dogane !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |