| | #1 (permalink) Top |
| User | B6T Align 2 in 1, l'interruttore dove lo avete montato? Ciao a tutti l'interruttore del regolatore, dove lo avete montato? Si può montare tranquillamente, vicino i tubi della miscela o ci sono problemi? Mi fareste vedere come avete locato il tutto? Grazie mille a tutti...
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
se non avete le ditone esaggerate, nel supporto gyro ant ci entra a pennello ed è iperprotetto da miscela olio e varie, massima sicurezza e comodità d'uso, assolutamente nn necessario togliere la canopy per manovrarlo ;)
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
Ciao.
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
esattamente playmake..poi basta metterlo girato in modo da avere l'interruttore on/off di lato e il pulsante per l'accensione della candela dietro (guardando l'eli da davanti con i fili verso dx) cosi ci si arriva piu facilmente con la canopy su..e considerate che ho le mani abbastanza grandi..poi basta farci l'abitudine..sinceramente non mi piace molto posizionato davanti al serbatoio..poi va a gusti..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |