| | #1 (permalink) Top |
| User | Aiuto!Ho bisogno di informazioni!!!
Ciao a tutti!Ieri ho acquistato il mio primo hely 6ch...un bel Belt cp. Ma cè una cosa che non ho capito...A che servono le levette e le rotelle che ci sono?Io fin'ora ho avuto solo radiocomandi a 4ch e quelle levette non c'erano...Ora so che servono per il passo collettivo ma come funzionano?Quando sono in volo le devo utilizzare?Ora vi posto qualke foto della tx... Grazie anticipatamente a tutti x l'aiuto!!!
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
C'è il tread apposito, cerca là, troverai la soluzione!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| -allora l hov-pit--ti serve per regolare il passo delle pale e lo devi impostare mettendo lo stick del motore a metà e vedrai che si muoveranno le pale cosi facendo riuscirai a metter 5 gradi al centro-poi il pit limit--limita il passo --nel senso che se quando dai tutto motore hai 15 gradi di passo riesci a diminuirlo portandolo a 9 gradi e si usa mettendo lo stick al masimo e anche qua vedrai le pale muoversi--prima di fare questi tentativi stacca il motore altrimenti ti fai male
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La rotella di sinistra era sullo 0 e l'ely ha iniziato ad alzarsi solo quando il gas era quasi al max...è normale?Devo toccare qualcosa per dare un pò più di incidenza alle pale? Attendo istruzioni! Grazie!Ciao!
__________________ Basta che sia TELECOMANDATO | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | anche un'occhiatina qui........... http://www.baronerosso.it/forum/elim...leggete-2.html un po di cultura è salutare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |