Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 19:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
t rex 250 parametri sa impostra su regolatore

qualcuno sa i parametri giusti per poter impostare il regolatore da scatole motore anche e servi align , combo da scatola ma devo impostare il regolatore , riesco ad impostarlo ma vorrei consigli per capire come dovrei impostare il timing se minimo medio o massimo, e voltaggio se 5 , 5,5 o 6 volt grazie a tutti..
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 21:23   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
ciao io ho quello con i servi align e giro logitech con logitech 3100 di servo e la mia impostazione è questa:

BRAKE DISABLED
MID-TIMING
MIDDLE CUTOFF VOLTAGE
HELICOPTER1
QUICK SPEED

e per ultimo ho preferito settare l'uscita del bec a 5v.. dato che sulle istruzioni del giro consigliano di alimentarlo a 5V..

Ciao
Vecchio 23 gennaio 09, 21:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
ciao, hai azionato il cut off??? guarda che io credo non si possa attivare il cut off ma solo la riduzione di potenza della batteria appena scende di livello, basso scarica media scarica e massima scarica il cut off non esiste o sbaglio??? regolatore originale da 15 amper

come vai con la coda??? ferma ?????
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 09, 22:24   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
ciao, hai azionato il cut off??? guarda che io credo non si possa attivare il cut off ma solo la riduzione di potenza della batteria appena scende di livello, basso scarica media scarica e massima scarica il cut off non esiste o sbaglio??? regolatore originale da 15 amper

come vai con la coda??? ferma ?????
ciao corallini1 se vai a pagina 23 del manuale c'è l'impostazione di default iniziale.. alla voce battery protection puoi scegliere se impostarlo high cutoff voltage protection o middle voltage protection.. io ho optato per "middle" che poi non è altro che il taglio progrssivo che il regolatore imposta per non far scendere il voltaggio delle tue batterie oltre una determinata soglia..

per quanto riguarda la coda per il momento ho avuto modo do provarlo solamente dentro uno spazio ristretto ma posso assicurarti che la coda non vibra assolutamente.. quando lo proverò all'aperto ti sapro' dire meglio Ciao

Bookmarks