| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
|
Salve a tutti...questo è il mio primo argomento ma è già da un pò che seguo i vostri forum!! Avrei un quesito amletico...spero che almeno voi mi potete aiutare!! Io vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo con elicottero e avrei messo gli occhi su di un Dragonfly 4 trovato su internet a questa pag: http://www.f3modellismo.it/exportpro/dragonfly.htm io non ci capisco assolutamente nulla di pilotaggio aereo e questo modello mi dà le istruzioni in inglese(specchio buio per me)! C'è qualche guida o magari un DVD che posso acquistare o scaricare dal net che passo passo mi porti al mio primo volo? Spero possiate aiutarmi..ve ne sarei molto grato!!! P.S. E' un buon elicottero per iniziare?? C'è di meglio allo stesso prezzo in giro?? Grazie. Alex. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ApPUNTO! ![]() Diciamo che il df 4 serve se ti vuoi sbizzarrire un po'... se sei alle prime armi ti consiglio (come tutti qui sul forum) uno scoppio! Essendo molto più grosso, ha molta più stabilità in volo e quindi risulterà più facile nel pilotaggio... saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2005
|
su ebay ce ne sono tantissimi che costano poco (tipo 100 circa facendo l'asta) e con le spese di spedizione ridotte (10 circa) dato che li spediscono dall'italia! Ti consiglio però di leggere moooolto attentamente prima di beccarti una fregatura! ciao lowen |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ciao un DF4 è pagato bene in italia attorno ai 130 + spese di sped (10 o 20) ed è il prezzo che fanno sia gerundini che dragonflyer se lo prendi in cina su ebay puoi fartelo arrivare diciamo per 110 comprese spese di sped (rc-expert.com) + spese di dogana???? per quanto riguarda la scelta sta a te .....ovviamente io ho iniziato e volo tuttora con un DF 4 pagato 105 consegnato a casa (asta su ebay) ho speso finora circa 10 per batterie aggiuntive (non li conterei tra i guasti) e 50 o 60 di ricambi con questo eli e con molta difficoltà sono riuscito ad imparare l'hovering ed un poco di volo traslato molto lento nonchè l'hovering laterale e frontale e riesco ora a fare degli ovali e degli 8 di fronte a me. l'elicottero vale poco e costa meno ma VOLA e se non altro con meno di 200 puoi capire se questo hobby è per te........ se non è per te hai speso poco se è per te presto il DF4 ti starà stretto ed in oltre avrai cacciato soldi che con uno zoom probabilmente ti saresti risparmiato.......................... a presto filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se vuoi ti vendo il mio.......df4 110 con ricambi....settato e consigli gratis fino all'eternità!!!!!!!+ SPESE SPEDIZIONE vedilo QUI CON MODIFICHE IN OMAGGIO SALVAELICA E TRAINING KIT fai te.... ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |