Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 05, 03:20   #2 (permalink)  Top
slipknotizzato
User

L'avatar di slipknotizzato

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originally posted by ale_raja@28 agosto 2005, 22:58
Salve a tutti...questo è il mio primo argomento ma è già da un pò che seguo i vostri forum!!
Avrei un quesito amletico...spero che almeno voi mi potete aiutare!!
Io vorrei avvicinarmi al mondo del modellismo con elicottero e avrei messo gli occhi su di un Dragonfly 4 trovato su internet a questa pag: http://www.f3modellismo.it/exportpro/dragonfly.htm
io non ci capisco assolutamente nulla di pilotaggio aereo e questo modello mi dà le istruzioni in inglese(specchio buio per me)!
C'è qualche guida o magari un DVD che posso acquistare o scaricare dal net che passo passo mi porti al mio primo volo?

Spero possiate aiutarmi..ve ne sarei molto grato!!!
P.S. E' un buon elicottero per iniziare??
C'è di meglio allo stesso prezzo in giro??

Grazie.
Alex.
sappi che a volte meno spendi e più spenderai per riparazioni e delusioni segui bene il forum e leggi attentamente i post a riguardo del df4 può essere un inizio ma sappi che magari nn è vero che basta che carichi la batteria e voli può essere che nn ti si alzi nemmeno da terra.magari spendendo un po più di soldini avrai qual cosa di più bello e che voli per il resto non so aiutarti dvd non saprei se ci siano in giro ma qui basta che chiedi e sarai accontentato e aiutato qui sono tutti delle brave persone che aiutano il prossimo, se acquisti un buon elicottero ti conviene essere affiancato da qual cuno che abbiamo un po di esperienza oppure te la fai da solo seguendo le discussioni e ragionando , un elicottero non facile da pilotare non è un macchina a scoppio o elettrica che acceleri e e giri a destra e a sinistra non dico che è facile anche la macchina ma sicuramente un elicottero è molto più impegniativo fai bene la tua scelta ,se prendi dragonflay oppure simili avrai semre problemi ,anche se con un hobby se non hai problemi non c'è divertimento comunque ti consiglio un zoom 400 e non il clone dicono che è un buon elicottero più complesso e efficente del df4 opure un T-rex spenderai un po di più ma è tutta un altra cosa,ci sono passato anchio dal df4 al T-rex con il df4 mi sono preso solo delusioni pensavo che ero io ma poi mi sono deciso ad affrontare una spesa maggiore del df4 e ora le delusioni che mi sono preso dal T-rex sono state solo il gyro che fa schifo della telebee e diciamo i servi che è normale che si sputtanino ma non come quelli del df4 che si rompono da solo dopo un 5 "voli" ti dico fai solo quello che ti senti sono solo parole e consigli ma io non posso obligare nessuno a fare cio che vuole
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando