| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Palermo
| Upgrade E-sky honey bee cp2... idee??
salve ragazzi... vorrei farmi un'idea e un piano su come sistemare l'elicotterino nuovo... è un cp2! Ho trovato un annuncio che vendeva Motore: OK-B2656 (380XL) 3200Kv max 500W dimensioni: 28,2x57 albero 3,17 peso 140g ESC Turnigy Sendry 60A max 6LiPo UBEC 3A/5V, possono andare bene per il modello ?? c'è bisogno anche del gyro nuovo ? e poi materialmente cosa sono quei numeri e quelle lettere ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sinceramente non vale assolutamente la pena upgradare un elicottero come il cp2. Ti conviene tenerlo così comè. I soldi risparmiali per un buon elicottero, se ti piacciono gli elicotteri piccolo (450) c'è il Mini Titan che non ha rivali (certo, non costa come il cp2). C'è una bella dicussione dietro sul cp2, dove abbiamo scritto molte soluzioni a mooolti difetti senza spendere una fortuna . Usa il tasto cerca per trovarla adesso non ricordo il titolo.Ciao Luigi P.S. Per qualsiasi problema.....siamo qui | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Palermo
|
Ragazzi un amico mi ha consigliato di mettere tra le prime cose un brushless... non tanto per la potenza quanto per l'affidabilità... ho trovato questo , costa una miseria ed ha la spedizione gratis... è montabile sul cippidue? mi arriva a casa o mi fanno scherzi? dogana ne pago???
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |