| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Palermo
| Comprato E-Sky Honey Bee CP2
Salve sono un neofita di elicotteri con qualche esperienza nel automodellismo a scoppio, mi chiamo Mavilo. Oggi ho acquistato a 100 euro un E-sky honey bee cp2 e aspetto l'arrivo del pacchetto magico ![]() Nel frattempo mi date qualche parere sul modello e qualche consiglio su cosa fare appena l'ho sotto mano? poi ho sentito che per migliorarlo si possono usare parti del belt cp, è vero? sennò che upgrade esistono? ![]() Grazie mille in anticipo dell'aiuto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...ey-bee-fp.html questo è il club. qui trovi tutto. pensa che io devo ancora finire di leggere tutte le pagine un consiglio dato che anch'io c'e l'ho da poco. Prenditi un simulatore magari un bel real flight g4 o un phoenix, oppure puoi scaricare gratuitamente il programma fms che è un sim semplice. ti dico questo perchè fino ad ora non sono mai riuscito a farlo volare decentemente e ho rotto anche qualche pezzo, subito sostituito e rimesso a nuovo.... l'eli l'ho settato a dovere ma mi manca ancora la manualità, perchè essendo a rotore di coda è già più impegnativo, quindi l'eli l'ho messo da una parte e mi stò esercitando per bene con il sim |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
Ultima modifica di milliondollar : 20 gennaio 09 alle ore 20:24 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Palermo
|
Si ho letto qualche pagina di quel tread ma li si parla di fp... io cercavo dei consigli sul cp2 Se il prezzo a cui l'ho acquistato (nuovo) è buono... Come si agisce sul passo... cioè mentre si vola o precedentemente non ho capito... E quali upgrade ci sono... dovrebbero essere diversi dall' FP no ? cmq grazie.. Ho visto ora il post di million dollar, sono d'accordo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |