| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: caserta
| fly fly 4 celle?
Ragazzi dispongo di uan lipo 4S flight power 3700, sono nuovissime, mai usate, le posso recuperare per farci volare il flyfly bae hawk oppure sono poche 4 celle? magari con che setup?grazie.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
sono un po poche per ottenere un wattaggio decente, un setup discretamente potente per i flyfly prevede perlomeno 5 celle, ma parliamo della base, per farli volare bene un kw ci vuole, ed allora andremmo sui 70 amp almeno
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: caserta
|
grazie infatti lo pensavo anch'io però per Vs maggiore esperienza ho preferito chiedere, invece usando lo stesso pacco betterie su quest' altro modello? senza strafare altrimenti mi si spezza in aria: F-16 FALCON DF by FamousRc | RCModelMania |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Salvo controllare gli ingombri naturalmente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'altra parte pesicchiano quelle celle, la spinta serve quindi, a togliere gas fai sempre in tempo dopo il lancio. Anche se é difficile lo sò.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |