| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Ci avrei scommesso...
Come sicuramente qualcuno di voi avrà letto in qualche altro mio post. dopo decine di tentativi di carburare il motore del mio mustang a scoppio alla fine ho deciso di trasformarlo elettrico e grazie hai consigli degli amici del forum su motorizzazione da adottare per avere un modello abbastanza veloce e mezzo collaudo della settimana scorsa oggi il mustang ha fatto i suoi primi voli creando molto interesse da parte degli amici al campo, che dire il modello è fantastico molto veloce(di più di quando era a scoppio)ha il tiro giusto per fare risalite dopo un passaggio basso, insomma sono veramente contento e un amico in particolare è rimasto sodisfatto da chiedermi informazioni che io adesso giro a voi, su un P-40 della jamara apertura mi sembra 180cm e circa 5/6 kg cosa ci metto su per stupirlo? Il mio ha 400W kg, che dite prendo in considerazione i miei dati quindi 400x5=2000/2500W di motore andranno bene? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |