Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Come sicuramente qualcuno di voi avrà letto in qualche altro mio post. dopo decine di tentativi di carburare il motore del mio mustang a scoppio alla fine ho deciso di trasformarlo elettrico e grazie hai consigli degli amici del forum su motorizzazione da adottare per avere un modello abbastanza veloce e mezzo collaudo della settimana scorsa oggi il mustang ha fatto i suoi primi voli creando molto interesse da parte degli amici al campo, che dire il modello è fantastico molto veloce(di più di quando era a scoppio)ha il tiro giusto per fare risalite dopo un passaggio basso, insomma sono veramente contento e un amico in particolare è rimasto sodisfatto da chiedermi informazioni che io adesso giro a voi, su un P-40 della jamara apertura mi sembra 180cm e circa
5/6 kg cosa ci metto su per stupirlo?
Il mio ha 400W kg, che dite prendo in considerazione i miei dati quindi 400x5=2000/2500W di motore andranno bene? | Con 2,5Kwatt un war bird di 5 kg vola benissimo ..... in fondo stiamo parlando di oltre 3,5cv ....