| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| perdono
scusatemi forse oggi ho esagerato con i miei messaggi a volte idioti (heee la morosa ma mollato c'e la nebbia al bar non posso andarci,amici sotto esami) hoo mi rimane la wii,sto forum ed il mio fedele compare se non vicino di casa!! accetto critiche di ogni genere si non esagerate vero ,.... |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vecchio!!!! Qua bisogna far bisboccia.... altro che wii.... ai miei tempi si faceva 'na "bala da gato" e via .... Non so cosa vada per la maggiore adesso ma ti consiglio un giro al Mascara... "pien de gnoche"
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
domani l'idea piu furba che abbiamo avuto è l'art di desenzano wee prendiamo su 1 po di fighe dell'ultimo dell'anno e come va va? domani mattina in pista ci vado di mattina per le 10 ti chiamo; pomeriggio ho da fare ciao vangogh. per gli altri che leggono non fraintendete culatello e art club non sono correlati non sono un recchiella. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |