| | #1 (permalink) Top |
| User | Problemi multiplayer realflight G4.5
Sto utilizzando questo simulatore ma mi da un sacco di problemi in multiplayer, cade la connessione, scatta quando entra qualcuno o un giocatore cambia modello, da errori strani, gli stessi problemi li ho su 3 computer diversi uno dei quali un quad core con scheda video 8800 gtx e 2 Gb di ram kingston hyperx 1066 Mhz sul quale ho doppio sistema operativo, xp e vista Altri utenti hanno i miei stessi problemi? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Guarda, io non ho proprio problemi di computer, (2 schede Nvidia GTX 280 in SLI e processore dual quad extreme) direi che siamo al top, ma dopo che ho stracaricato il g4.5 di tutti i possibili modelli da knife edge, elaborato e creato un sacco di modelli, anche a me da gli stessi problemi. MA ADESSO SI ESAGERA!!!!!!!!! Mi si sono sbiancati, inteso come colore tutti i T-Rex 700 e tutti gli Aurora, dico tutti perche ne avrò una cinquantina diversamente settati ed elaborati, elettrici, scoppio, turbina!!!!!! Canopy immacolato, candido, così come il telaio e gli skid!!!! Di colpo e da solo, cose da pazzi, avrò una ventina di schemi colore per i T-Rex tutti assolutamente sbiancati ed immacolati!!!!!!! Telai idem, ma che azz... è successo? Sono straprotetto da antivirus, antispam, antispywere etc. etc. non frequento siti a rischio. Ma cosa usano sul G4, una vernice che si autodisintegra? Autosbiancante? Mi era capitato tempo fa di vedere qualcuno con degli elicotteri completamente bianchi e mi chiedevo dove li avesse trovati, dato che sono sempre attento alle novità di knife edge e non ne avevo mai visti in download, ed ora cosa succede, che cos'è un morbo progressivo? Un virus sbiancante? Un'epidemia strana che aggredisce i simulatori? A voi è mai capitato? Vorrà dire che disinstallerò e reinstallerò il tutto, forse andranno via un po' di capricci. Boh, ma robe da matti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
E via col vento......... Anche il Protos 500, di un bel bianco candido. Questo processo di albinizzazione della mia flotta assume connotazioni grottesche, per non dire paranormali. Ma solo a me capitano questi fenomeni? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Si, parliamo di quello, anche a me si sono sbiancati alcuni modelli ma il problema più grosso è il multiplayer, non è neanche un problema di linea perchè l' ho provato su 3 linee diverse dalle quali giochiamo ad altri giochi anche in 4 persone contemporaneamente
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| INCREDIBILE!!!!!! Ho guardato anche sull'altro hard disc, dove avevo caricato un'altra copia di G4.5, idem come sopra, tutti i T-Rex schifosamente candidi, ho cancellato e reinstallato G4.5 con tutti gli aggiornamenti su un altro hard disc, niente, idem come sopra!!!! Anzi, anche tutti i trex 500, e dire che ne avevo fatto uno identico al mio vero!!!! Ma che azz.... Non ho ancora guardato i 450, ma cos'è una congiura? Ma perchè? Qui prodest? Praticamente ho reistallato tutto ex novo!!! Ma che brutti bianchi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |