Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 09, 05:03   #2 (permalink)  Top
billy54
User

L'avatar di billy54

Data registr.: 21-02-2008
Guarda, io non ho proprio problemi di computer, (2 schede Nvidia GTX 280 in SLI e processore dual quad extreme) direi che siamo al top, ma dopo che ho stracaricato il g4.5 di tutti i possibili modelli da knife edge, elaborato e creato un sacco di modelli, anche a me da gli stessi problemi.
MA ADESSO SI ESAGERA!!!!!!!!!
Mi si sono sbiancati, inteso come colore tutti i T-Rex 700 e tutti gli Aurora, dico tutti perche ne avrò una cinquantina diversamente settati ed elaborati, elettrici, scoppio, turbina!!!!!!
Canopy immacolato, candido, così come il telaio e gli skid!!!!
Di colpo e da solo, cose da pazzi, avrò una ventina di schemi colore per i T-Rex tutti assolutamente sbiancati ed immacolati!!!!!!! Telai idem, ma che azz... è successo?
Sono straprotetto da antivirus, antispam, antispywere etc. etc. non frequento siti a rischio.
Ma cosa usano sul G4, una vernice che si autodisintegra? Autosbiancante?
Mi era capitato tempo fa di vedere qualcuno con degli elicotteri completamente bianchi e mi chiedevo dove li avesse trovati, dato che sono sempre attento alle novità di knife edge e non ne avevo mai visti in download, ed ora cosa succede, che cos'è un morbo progressivo? Un virus sbiancante? Un'epidemia strana che aggredisce i simulatori?
A voi è mai capitato? Vorrà dire che disinstallerò e reinstallerò il tutto, forse andranno via un po' di capricci.
Boh, ma robe da matti
billy54 non è collegato   Rispondi citando