| | #1 (permalink) Top |
| User | Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Ho visto in una discussione in questo forum che questo modello viene presentato positivamente. Cosa ne pensate?
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Non sono d'accordo .... l'ho pilotato col motore di serie e vola benone ... certo non fa i 200 orari ma vola in modo più che dignitoso. Credo addirittura (avendoli provati entrambi) che quello a elica sia preferibile al biventola.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
al campo da me ce ne sono 3 o 4 e volano bene, con un filo di gas ha anche una planata discreta. in rapporto con il prezzo secondo me non è male, certo è sempre un aereo non da principiante.... altra cosa stai molto attento al bilanciamento, è molto sensibile anche a piccoli spostamenti e ho visto che inizialmente hanno dovuto perderci un po' di tempo, ma una volta sistemato va bene.... ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ma il biventola dove viene venduto da jonathannon c'è? ![]() Avrei poi un'altra domanda: l'elica quando l'aereo atterra non tocca per terra?
__________________ Confucio dice: Aereo Picchiato, aereo salvato. Confucio dice: Il decollo è facoltativo ma l'atterraggio no. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=Doccia93;1302093]ma il biventola dove viene venduto da jonathannon c'è? www.modellismoluchini.it ne ha uno in negozioAvrei poi un'altra domanda: l'elica quando l'aereo atterra non tocca per terra?Si ma se non dai motore non succede nulla, l'importante è atterrare a motore spento[/quote] ![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e di questo modello cosa ne dite?? ![]() poi vorrei sapere per favore con che motore va l'eurofighter(volt,ampere) grazie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |