| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Petrolio Bianco...
Ciao finalmente ho comprato sto petrolio bianco... ora dovendo apportare delle modifiche a dei motori praticamente nuovi rodati e all'attivo nemmeno un litro... dovrei sostituire albero motore e quantal'tro dietro x montare dei rotostar... cosa faccio ci dò una sruzzatina spennellatina con sto petrolio? non volendo togliere il carburatore posso rovinare gli oring, gurnizione ecc? dò solo una spennellata sui cuscinetti di banco? o lascio perdere il petrolio visto che son nuovi e lubrifico solo il tutto con olio singer o after run o olio max? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ciao francesco secondo me il petrolio bianco serve solo a pulire la sporcizia che si accumula sull' ESTERNO del carter motore e NON all'interno anche perchè è troppo invasivo sulle plastiche. All' interno va usato il DETRGENTE MOTORI della AREXONS è eccezionale. Salutami Napoli siete simpaticissimi.Ciao
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ti saluto tutti !!! infatti visto che il carburatore l'ho lasciato su non l'ho spruzzato il petrolio ho usato solo dell'olio max x lubrificare.... ho dato una spruzzatina di wd 40 nel grosso cuscinetto da banco e vai di compressore.... il motore era comunque pulito neanche un litro quindi... ho cambiato l'albero ed oliato il tutto sempre con il max.... di pulitori uso quello dell'idle spray della w5... il petrolio lo posso spruzzare con l'apposito bottiglione che si monta sul compressore... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
io smonto tutto...tutto dico tutto carburatore albero biella ecc...togli tutti gli or e le plastiche...immergo tutto nel petrolio x una notte tiro fuori soffio e lubrifico dove serve...tutto splende come nuovo! "Ciao francesco secondo me il petrolio bianco serve solo a pulire la sporcizia che si accumula sull' ESTERNO del carter motore e NON all'interno anche perchè è troppo invasivo sulle plastiche"....onroadlive...mi spieghi cos'hai di plastica dentro al motore? a parte il riporto siliconico se c'è? ![]() p.s. ovviamente se hai il riporto non metterlo nel petrolio!
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |