| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005
|
[QUOTE] Devo sempre provarlo, cmq nn dovrebbe appesantirla, anche perchè quello è un tubicino di ottone, quindi nn tanto peasante. Ti consiglio di costruirla, risparmi qualche coda!!! Questa idea l'ho presa da kitaro, anche lui ha il salva coda Ciao, Jacopo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2005
| Citazione:
Funziona egregiamente. Non ho avuto prob. a controbilanciare il peso. Ho solo spostato le lipo piu' avanti. GIA | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bravissimi......mi sa che supereranno il maestro...... complimenti Jacopo..... ![]() wow maestoso...... si un po appesantisce ma basta avanzare con pacco e gioco è fatto....... wow...vedo che il forum gira!!!!!!!!! Barone!!!!!! il Copyright lo regalo a tt voi!!!!!!!!!!!!!!! mitiko Jac & Kat ..... e chi l'ha fattttttttt
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
Provare per credere, vi assicuro che funziona!. Prendete un cavetto di filo elettrico di quelli con l'anima di filo di rame di 2 mm. Sfilate il filo di rame e tagliatene un pezzo lungo 1 cm o poco più. Infilate la guarnizione svuotata in fondo all'asticella sulla coda, quella dove c'è il triangolino di coda. Finito !!!! Infatti alzando la coda anche di un solo centrimetro l'elichetta non toccherà più il suolo e non avrete più fastidi. ciao a tutti Nando | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |