| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: massa
|
dopo giorni di indecisioni vorrei prendere o il v3 o il v4....scusate l'inesperienza ma chiedo vivamente un ultimo consiglio tra quale scegliere dei 2!!!!grazie mille ankora per la vostra disponibilita'!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
io direi il v3 perche e piu reattivo..ma non e un fatto di meccanica...la reattivita maggiore e data solo dalla maggior lunghezza delle squadrette dei servocomandi... quindi...prendi il v4! perche: -canopy piu bella e in piu puoi mettergli il comanche, il dolphin ecc... -maggiore possibilita di upgrade nel senso che ora hanno fatto anche il telaio in carbonio per il v4 cosa che per il v3 non esiste... ah poi per la reattivita 5 euro di squadrette e hai risolto, oltre al fatto che ti danno anche il cavo e il simulatore per il radiocomando! al v3 non lo danno! ![]() mamma mia! alle domande senza risposta sempre io rispondo!!!! so foooort! ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | quoto ..anche se essendo cintura nera ed ex maestro di kung-fu stile sholin peferirei come sindaco Bruce Lee
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao, a me piace molto il v3, è molto colorato! Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
![]() | Citazione:
![]() tanti consigli chiesti e poi non si ascoltano
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè![]() www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
grazie a tutti....e specialmente memedesimo....di certo non comprerei un elicottero anke se sono un principiante per ill colore!!!!grazie ankora!!! ps....anke se ho trovato il v3 conmpleto di simulatore e training kit a 100 euro comprese le spese!!!
Ultima modifica di joeli : 06 gennaio 09 alle ore 13:14 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
oltre a cio prenditi pale xtreme sia le A che le B (sarebbero superiori e inferiori) e l'albero xtreme che e piu lungo! il motivo e semplice eviti che le pale si tocchino tra di loro, a volte capita che le superiori si scontrino con le inferiori e...bum! ![]() l'albero si chiama "extende shaft" e lo fa la xtreme (sarebbe una marca di upgrade) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ok ok....siccome sono un marpione di internet...ovvero prima di comprare qualcosa spulcio fino all'ultimo sito...ho trovato anke un 5#8 cn comando da 2,4 ghz a 100 euro....cmq anke se volasse peggio degli altri ho visto che a molte parti in alluminio...sto valutando anke il 53@1 sempre walkera...cn 20 euro in piu' lo prendo...scusate ankora le mie indecisioni...ma ci sono TROPPI MODELLI....cmq grazie mille memedesimo!!!!spero in futuro di stressare di meno!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |